Ciclo di webinar gratuiti – I LUNEDI DI FONDAZIONE AMIOTTI – FAR CRESCERE COMUNITÀ EDUCANTI CIRCOLARI E SOSTENIBILI

Caricamento Eventi

2939 Views

Fondazione Amiotti organizza un ciclo di 8 incontri on line gratuiti che si terranno dal 10 gennaio al 28 febbraio 2022, tutti i lunedì dalle 17:00 alle 18:00, rivolti a Dirigenti, insegnanti, educatori, genitori e chiunque sia interessato alle tematiche affrontate.

I webinar sono a cura dei membri del Comitato Tecnico-Scientifico e del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Enrica Amiotti, dal 1970 al servizio di insegnanti e alunni della Scuola del Primo Ciclo e promotrice delle Comunità Educanti ABC – Arte Benessere Cittadinanza, in cui gli Istituti Comprensivi diventano i poli socio-educativi dei micro-territori, insieme alle famiglie, agli enti locali, alle associazioni e ai membri attivi delle comunità, con i giovanissimi come protagonisti attivi del proprio futuro.

*Si specifica che poiché si tratta di incontri di un’ora, con spazio alle domande, questi non vengono caricati su Sofia, dunque non viene rilasciato attestato del Miur.

brochure-corsi.pdf (137 download)

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER ISCRIVERTI AGLI EVENTI

Potrai partecipare anche solo a uno o più incontri tra quelli previsti

PER QUANTO RIGUARDA LE ISCRIZIONI AL 4^ INCONTRO E’ POSSIBILE ISCRIVERSI FINO ALLE ORE 12:00 DEL 31 GENNAIO