Dai il tuo contributo: 5×1000 Fondazione Enrica Amiotti

5perMille

Se avete a cuore il futuro della scuola pubblica italiana e l’iniziativa Rinascimente, destinate il vostro 5 x 1000 alla Fondazione Enrica Amiotti, dal 1970 al servizio di insegnanti e alunni della Scuola statale in tutta italia. Impiegheremo il vostro contributo per:

1. Arricchire il monte premi dei nostri bandi, riservati agli insegnanti della scuola statale della Scuola dell’Infanzia e del Primo Ciclo;
  2. Diffondere il progetto Jun€co – Economia ed Ecologia per giovanissimi;
  3. Sostenere Rinascimente TV, la web TV per gli insegnanti e i genitori dei bambini dai 4 ai 14 anni;
  4. Co-finanziare il progetto nato dalla partecipazione della Fondazione Amiotti al Bando “Con i Bambini” dal titolo: “Rinascimente – la bellezza che salva: musica, arte, sport e natura dei territori per la ricchezza educativa, l’inclusione, la salute e la cittadinanza attiva”.

logo-dark               Rinascimente_logo

Jun€co_6