Corsi di formazione

Per ogni corso di formazione si rilascia un attestato di partecipazione di 20 h in quanto FEA è agenzia riconosciuta dal MIUR per la formazione del personale della scuola – Direttiva n° 170/2016 (R.A. N.5551 del 14/10/2017). Tutti i nostri corsi, svolti in collaborazione con l’Associazione Scuola Oltre, sono accreditati dal Miur e dunque acquistabili con il bonus della Carta del Docente.

• Qui per scaricare la guida tutorial in pdf che spiega passo passo come iscriversi ai corsi e generare il bonus docenti.

TUTORIAL-REGISTRAZIONE-SOFIA-E-ISCRIZIONE-AI-CORSI.pdf (811 download)

COSA FARE PER ACQUISTARE UN CORSO CON LA CARTA DEL DOCENTE?

1. Generare un “buono” di importo pari al costo del corso
sul sito ufficiale della Carta del Docente

2. inserire il “Codice” alfanumerico sul Portale Sofia al momento dell’iscrizione al corso scelto nel catalogo di Fondazione Amiotti/Scuola Oltre
oppure inviare il pdf generato a [email protected] indicando il proprio nome e cognome e il corso a cui ci si vuole iscrivere.