Attestato di partecipazione

Corsi di formazione

Acquistabili con il bonus della Carta del Docente

Insegnare è un’ arte. E per diventare un insegnante in grado di  implementare  l’innovazione didattica, capace di coinvolgere e legare lo studente alla realtà che lo circonda affinché sia pronto per la scuola della vita, ci vuole della formazione permanente. Ecco perché non solo per legge si deve  rimanere aggiornati sui nuovi modelli formativi. Esiste anche il bisogno di saper rispondere alle necessità degli alunni, che cambiano ad una velocità tale che ci vuole riqualificarsi per stare al passo coi tempi.

Tutti sappiamo che la ‘buona scuola’

la fanno solo e soltanto

i buoni professori

Nuccio Ordine

La Fondazione Amiotti, in collaborazione con Scuola Oltre,  accreditata dal Miur e fedele al pensiero che sia il corpo insegnante il vero motore dell’innovazione didattica  nella Scuola, si presenta come una alternativa da scegliere al momento di pensare su come aggiornarsi.

Per ogni corso di formazione si rilascia un attestato di partecipazione di 20 h in quanto FEA è agenzia riconosciuta dal MIUR per la formazione del personale della scuola – Direttiva n° 170/2016 (R.A. N.5551 del 14/10/2017). Tutti i nostri corsi, svolti in collaborazione con l’Associazione Scuola Oltre, sono accreditati dal Miur e dunque acquistabili con il bonus della Carta del Docente.