Corsi

Per ogni corso di formazione si rilascia un attestato di partecipazione in quanto FEA è soggetto riconosciuto dal MIUR per la formazione del personale della scuola – Direttiva n° 170/2016 (R.A. N.5551 del 14/10/2017). Tutti i nostri corsi, svolti in collaborazione con l’Associazione Educatori Rinascimente, sono accreditati dal Miur e dunque acquistabili con il bonus della Carta del Docente.

Qui per scaricare la guida tutorial in pdf che spiega passo passo come iscriversi ai corsi e generare il bonus docenti.

TUTORIAL-REGISTRAZIONE-SOFIA-E-ISCRIZIONE-AI-CORSI.pdf (311 download)

Guida per chi volesse acquistare prodotti editoriali della Fondazione Amiotti (Kit Giochi Jun€co) utilizzando la Carta del Docente

FONDAZIONE-ENRICA-AMIOTTI_GUIDA CARTA-DEL-DOCENTE.pdf (10 download)

1. Generare un “buono” di importo pari al costo del corso