Jun€co – Economia Etica e Sostenibile per la Scuola Primaria

JUN€CO è un’iniziativa promossa della Fondazione Enrica Amiotti (www.fondazioneamiotti.org), in collaborazione con LIFE (Laboratorio Interdisciplinare Formazione Economica) dell’Università Cattolica di Milano, la Fondazione Ismu e il Dipartimento di Analisi delle politiche e management pubblico dell’Università Bocconi, col supporto economico della PMI Educational Foundation.

RINASCIMENTE – la bellezza che salva

La Fondazione Enrica Amiotti – selezionata tra i finalisti del Bando “Adolescenza 11-17 anni” contro la povertà educativa – ha inviato all’Impresa Sociale “Con i BambinI” la proposta finale del progetto “Rinascimente – la bellezza che salva” in qualità di capofila.