Fai una donazione

Il tuo contributo di idee e segnalazioni di iniziative ed eventi nell’ambito della scuola primaria, della didattica e dell’integrazione culturale è molto apprezzato: clicca qui per scriverci.

Se vuoi dare il tuo contributo per rafforzare il Fondo Premi che saranno banditi o in generale per gli obiettivi della fondazione, puoi inviare un contributo in denaro sul conto corrente intestato a:

“Fondazione Enrica Amiotti”
presso Banca Intesa – Milano
IBAN:  IT 93 T 032 3901 6006 7000 2971767

Indicando nell’oggetto del bonifico “Donazione …” ed eventuali commenti, che ci potrai inviare anche per info@fondazioneamiotti.org, anche per prendere un appuntamento telefonico. Grazie!

In alternativa puoi effettuare una donazione con paypal